Cosenza, Zaffaroni: “Vaisanen perdita importante, Alessandria avversario ostico”
COSENZA ZAFFARONI ALESSANDRIA – Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, alla vigilia del match che i suoi dovranno disputare contro l’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta cosenzachannel.it – sono le sue parole: “Anderson prosegue il lavoro di recupero ma abbiamo preferito non fargli fare la trasferta. Eccezion fatta per Vaisanen, torneranno […]
COSENZA ZAFFARONI ALESSANDRIA – Il tecnico del Cosenza Marco Zaffaroni, alla vigilia del match che i suoi dovranno disputare contro l’Alessandria, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta cosenzachannel.it – sono le sue parole:
“Anderson prosegue il lavoro di recupero ma abbiamo preferito non fargli fare la trasferta. Eccezion fatta per Vaisanen, torneranno tutti dopo la sosta. Purtroppo abbiamo perso un anello cardine del nostro assetto difensivo, dobbiamo abituarci a tali imprevisti. Eyango si porta dietro un problema da un po’ di tempo, lo stiamo gestendo al meglio. L’Alessandria sarà un avversario ostico, la cui classifica non rispecchia il reale valore. Ho fin qui visto tutte le loro partite, sono una squadra forte. Si sono rinforzati molto rispetto allo scorso anno.“