Cosenza, Zaffaroni: “E’ finalmente iniziato il nostro percorso, questo era un appuntamento troppo importante”
COSENZA ZAFFARONI PERCORSO– L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni, dopo la vittoria per 2-1 con cui la sua squadra ha battuto il Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta il canale ufficiale del club, sono le sue parole: “E’ finalmente iniziato il nostro percorso. Questo era un appuntamento troppo importante per noi e per […]
COSENZA ZAFFARONI PERCORSO– L’allenatore del Cosenza Marco Zaffaroni, dopo la vittoria per 2-1 con cui la sua squadra ha battuto il Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta il canale ufficiale del club, sono le sue parole:
“E’ finalmente iniziato il nostro percorso. Questo era un appuntamento troppo importante per noi e per la nostra gente. Era importante fare una gara di sostanza e portare a casa il match. Il gol ha dato poi fiducia al gruppo e ai singoli che hanno fornito giocate importanti. L’obiettivo era quello di stare ordinati, equilibrati. L’avevamo preparata così, siamo riusciti nel nostro intento. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosina, ma ci poteva stare. Il pubblico è una componente importante. Oggi ci è stato vicino, aiutando e supportando sempre la squadra, anche in seguito a qualche sbavature. Ai ragazzi fa bene tutto ciò. Dobbiamo creare empatia per raggiungere il nostro obiettivo. Questa vittoria non risolve tutti i problemi. Era fondamentale oggi vincere, ma dobbiamo ricordarci da dove partiamo e dove vogliamo arrivare. Tridente con Millico, Gori e Caso? Si può tutto, purché si abbia equilibrio e una forte identità. Valuterò in corso. Sueva non convocato? E’ stata una scelta. Si è allenato bene, ma ho dovuto scegliere. Tutti si ritaglieranno uno spazio da qui alla fine.“