Qui Reggina – Idea Cosmi per l’eventuale post Stellone: la situazione
COSMI REGGINA – Rivoluzione in arrivo in casa Reggina dopo l’avvento della nuova proprietà targata Felice Saladini. Con il direttore sportivo Massimo Taibi apparentemente a un passo dall’addio, anche la permanenza di Roberto Stellone in riva allo Stretto non sarebbe ora più così scontata. Per tale ragione, dalle parti di Reggio Calabria cominciano a emergere […]
COSMI REGGINA – Rivoluzione in arrivo in casa Reggina dopo l’avvento della nuova proprietà targata Felice Saladini. Con il direttore sportivo Massimo Taibi apparentemente a un passo dall’addio, anche la permanenza di Roberto Stellone in riva allo Stretto non sarebbe ora più così scontata. Per tale ragione, dalle parti di Reggio Calabria cominciano a emergere i primi nomi che – in caso di effettivo addio del trainer capitolino – potrebbero ambire a guidare i calabresi nella prossima stagione sportiva.
Qui Reggina – Idea Cosmi per l’eventuale post Stellone: la situazione
Uno di questi – stando al Corriere dello Sport – sarebbe Serse Cosmi, tecnico con un immenso bagaglio di esperienza, ma da qualche mese fermo dopo la poco felice parentesi in Serie A al Crotone nella seconda parte della stagione 2020/2021. Un profilo da tenere sicuramente d’occhio quello dell’allenatore perugino ma, prim’ancora, bisognerà capire quali contorni assumerà il futuro di Stellone.