Cosmi in Serie B non conosce falsa partenza: 10 esordi, 0 sconfitte

cosmi

COSMI SERIE B PARTENZA – L’interessante statistica proposta dal Corriere dello Sport conferma una volta di più l’abilità motivazionale di Serse Cosmi. Col pari casalingo centrato contro il Palermo all’esordio sulla panchina del Venezia, il tecnico ha migliorato uno score già eccellente. In 10 stagioni di Serie B, infatti, non ha mai perso alla prima partita disputata. La capacità di entrare subito nella testa dei propri ragazzi e spingerli a gettare il cuore oltre l’ostacolo è una qualità che fa dell’ex PerugiaTrapani Ascoli la figura ideale per subentrare a campionato in corso per risollevare club in difficoltà.

Cosmi in Serie B non conosce falsa partenza: 10 esordi, 0 sconfitte ultima modifica: 2019-03-12T09:51:41+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.