21 Marzo 2020

Cremonese, Arvedi in prima linea per aiutare medici e operatori sanitari

ARVEDI CREMONESE – Il Giorno – ed. Cremona riporta il gesto di solidarietà del cavalier Arvedi, il numero grigiorosso, che, tramite la Finarvedi, società di cui è proprietario, si è assunto gli oneri del soggiorno degli operatori dell’organizzazione umanitaria Samaritan’s Purse, che sono giunti dall’America a sostenere l’ospedale cittadino. Intervento, questo, cui sarà anche aggiunto […]

ARVEDI CREMONESE – Il Giorno – ed. Cremona riporta il gesto di solidarietà del cavalier Arvedi, il numero grigiorosso, che, tramite la Finarvedi, società di cui è proprietario, si è assunto gli oneri del soggiorno degli operatori dell’organizzazione umanitaria Samaritan’s Purse, che sono giunti dall’America a sostenere l’ospedale cittadino.
Intervento, questo, cui sarà anche aggiunto l’acquisto di materiale sanitario da parte dell’associazione “Uniti per la provincia di Cremona” e il finanziamento dell’allestimento di un ospedale da campo nel parcheggio dell’ospedale cittadino Maggiore, con una capacità di sessantotto posti. Lo riporta TMW.