Cremonese e Cittadella si dividono la posta in palio: il match termina in pareggio

Cremonese

CREMONESE CITTADELLA

Termina con un pareggio a reti inviolate il match tra Cremonese e Cittadella. Al Giovanni Zini di Cremona va in scena una partita dove a regnare è l’intensità, sia nel primo tempo che nella ripresa. Entrambe le squadre sono ben messe in campo, mostrano un’ottima condizione fisica e grande intensità. Tutto ciò non è accompagnato da pericolosità in zona d’attacco, dove mancano lampanti occasioni da gol. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di portare fantasia con il subentrato Carretta, che è abile in un paio di sortite offensive senza però trovare il guizzo vincente. Tre partite senza gol subiti tra le mura amiche per la Cremonese, terzo 0-0 consecutivo fuori casa per il Cittadella. Le due squadre si mostrano le migliori difese della cadetteria.

 

 

 

Cremonese e Cittadella si dividono la posta in palio: il match termina in pareggio ultima modifica: 2018-12-09T16:54:33+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.