Cremonese, continua il mal di vittoria. Al Giovanni Zini passa l’Entella

Cremonese

Con la sconfitta interna contro l’Entella, sono esattamente dieci le partite senza vittoria per la Cremonese di Attilio Tesser. Tra le mura amiche, anche a causa delle tante defezioni del club grigiorosso, festeggiano i liguri del tecnico Aglietti, messi in campo con buona organizzazione di gioco ed equilibrio tra le parti. Decisivo il gol in apertura di match firmato da Gatto. Con questo risultato, la Cremonese vede la zona playoff allontanarsi (cinque punti di ritardo e due partite in più rispetto al Venezia ottavo). Sorride la Virtus Entella che, con questo secondo successo consecutivo, abbandona la zona playout, anche se il Brescia è un solo punto dietro.

TABELLINO

CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Cinaglian(79′ Gomez), Canini, Marconi, Garcia Tena; Cavion, Arini (61′ Perrulli), Croce; Castrovilli; Brighenti, Scappini (66′ Camará ).
A disp.: D’Avino, Barosi, Sbrissa, Spaviero, Forni, Bignami, Putzolu, Cinelli.
All.: Tesser

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; Gatto (78′ Currarino), Acampora, Ardizzone (75′ Icardi), Crimi, De Santis; De Luca (82′ Aramu), La Mantia.
A disp.: Paroni, Massolo, Belli, Troiano, Eramo, Llullaku, Di Paola, Brivio, Casagrande.
All.: Aglietti

MARCATORE: Gatto

 

Cremonese, continua il mal di vittoria. Al Giovanni Zini passa l’Entella ultima modifica: 2018-03-25T17:14:02+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.