Cremonese, dg Armenia: “Siamo arrivati in treno ed abbiamo alloggiato in albergo. Follia pura il rinvio”
ARMENIA CREMONESE – Il direttore generale della Cremonese, Paolo Armenia, ha commentato ai media locali la decisione di rinviare a data da destinarsi la sfida con l’Ascoli. Di seguito quanto evidenziato da Cuoregrigiorosso.com: Quando la squadra è arrivata allo stadio ci è stato comunicato che la partita non si sarebbe giocata – le prime parole del […]
ARMENIA CREMONESE – Il direttore generale della Cremonese, Paolo Armenia, ha commentato ai media locali la decisione di rinviare a data da destinarsi la sfida con l’Ascoli. Di seguito quanto evidenziato da Cuoregrigiorosso.com:
Quando la squadra è arrivata allo stadio ci è stato comunicato che la partita non si sarebbe giocata – le prime parole del dg -. Siamo rimasti allibiti e sbalorditi, è una decisione che nessuno ci aveva ventilato e per la quale non abbiamo ricevuto nessun preavviso. Sappiamo solo che le autorità competenti hanno deciso che la partita non si dovesse giocare».
«Se la motivazione del rinvio fosse il caso di coronavirus riscontrato a Cremona, allora siamo alla follia pura: noi siamo arrivati ieri sera a Villa Picena, quindi senza offesa anche l’albergo dovrebbe essere chiuso seguendo questa logica astrale. Ci hanno fatto scendere dal pullman e entrare in campo, oltretutto la squadra è arrivata in treno. Potevano dircelo prima, così almeno stavamo a casa».
FONTE: Cuoregrigiorosso.com