17 Agosto 2017

Cremonese, che entusiasmo: superata quota 2000 abbonamenti

Superata quota 2000. La campagna abbonamenti della Cremonese mette le ali e a poco più di una settimana dall’esordio in B: alle 20 di ieri, mercoledì 16 agosto, 2044 sostenitori grigiorossi avevano già sottoscritto la tessera che dà diritto ad assistere alle gare di campionato casalinghe della Cremonese durante la stagione regolare 2017-18. La società U. S. Cremonese desidera ringraziare […]

Superata quota 2000. La campagna abbonamenti della Cremonese mette le ali e a poco più di una settimana dall’esordio in B: alle 20 di ieri, mercoledì 16 agosto, 2044 sostenitori grigiorossi avevano già sottoscritto la tessera che dà diritto ad assistere alle gare di campionato casalinghe della Cremonese durante la stagione regolare 2017-18.

La società U. S. Cremonese desidera ringraziare tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento e tutti coloro che nei prossimi giorni si recheranno alle biglietterie dello stadio Zini per confermare l’affetto verso i colori grigiorossi, tornati dopo un decennio nel prestigioso campionato di Serie B.

Fonte: www.uscremonese.it