Cremonese-Pescara, le ultime dai campi
CREMONESE – Partire forte è l’obiettivo di Mandorlini e della Cremonese. Ci sarà il colpo Adriano Montalto, l’attaccante ex Ternana è in ballottaggio con Brighenti ma parte favorito. Ai suoi fianchi l’ex compagno Mirko Carretta e il giovane Castrovilli alla ricerca della consacrazione. In porta c’è Radunovic con Mogos e Migliore sulle corsie esterne mentre saranno […]
CREMONESE – Partire forte è l’obiettivo di Mandorlini e della Cremonese. Ci sarà il colpo Adriano Montalto, l’attaccante ex Ternana è in ballottaggio con Brighenti ma parte favorito. Ai suoi fianchi l’ex compagno Mirko Carretta e il giovane Castrovilli alla ricerca della consacrazione. In porta c’è Radunovic con Mogos e Migliore sulle corsie esterne mentre saranno gli esperti Claiton e Terranova a blindare la retroguardia. A centrocampo dentro Castagnetti insidiato da Greco. In mezzo un posto sicuro per Arini mentre l’ex Daniele Croce si gioca una maglia con Emmers.
PESCARA – Diversi dubbi per Pillon. Matteo Ciofani occuperà il ruolo di terzino destro con Balzano che si muoverà sulla fascia opposta viste le condizioni non ottimali di Del Grosso. A difesa della porta di Fiorillo probabile l’utilizzo di Scognamiglio al fianco del giovane Perrotta. Nel reparto mediano non ci sarà Palazzi ed al suo posto si giocano una maglia Melegoni e Machin, il primo leggermente favorito. In avanti Cocco dovrebbe partire dall’inizio a scapito di Monachello, ci sarà invece Mancuso ed il giovane Antonucci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Montalto, Castrovilli. Allenatore: Andrea Mandorlini.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Scognamiglio, Perrotta, Balzano; Memushaj, Brugman, Melegoni; Mancuso, Cocco, Antonucci. Allenatore: Giuseppe Pillon