Cremonese, quanti ribaltamenti: da Mandorlini ad Armenia, la situazione
Con Attilio Tesser sempre più vicino all’esonero, la Cremonese si prepara ad un nuovo capitolo della sua turbolenta stagione. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, indiziato numero uno per la panchina dei grigiorossi sarebbe Andrea Mandorlini, arrivato nelle ultime ore in città, che in giornata avrà un colloquio con […]
Con Attilio Tesser sempre più vicino all’esonero, la Cremonese si prepara ad un nuovo capitolo della sua turbolenta stagione. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale, indiziato numero uno per la panchina dei grigiorossi sarebbe Andrea Mandorlini, arrivato nelle ultime ore in città, che in giornata avrà un colloquio con il presidente del club. Avrebbe però del clamoroso quanto accaduto negli ultimi minuti, dato che Mandorlini sarebbe stato contattato anche dall’Udinese, in cerca di un tecnico per il dopo-Oddo, date le difficoltà dei friulani nel chiudere la trattativa con Stramaccioni.
Restando in casa Cremonese, con molta probabilità sarà sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Stefano Giammarioli. Il suo successore potrebbe essere Paolo Armenia, ex segretario del Piacenza Calcio e del Livorno ed attuale dg della Pro Piacenza. Seguono aggiornamenti, la Cremonese è pronta a cambiare totalmente aspetto…