Cremonese star del finale di stagione: difesa da record e imbattibilità con Bonato

CREMONESE RECORD DIFESA – Sebbene sia un risultato di tutto rilievo, il primato difensivo della Cremonese non stupisce più di tanto chi segue assiduamente la Serie B. Anche quando i grigiorossi rischiavano seriamente di ritrovarsi ai play-out, i dati sui gol subiti li premiavano come i migliori della categoria. Nonostante l’attacco non sia propriamente esplosivo, da quando è arrivato il ds Bonato in luogo di Rinaudo, il ruolino di marcia è drasticamente cambiato. Grazie a 10 risultati utili consecutivi e ben 22 punti, ora la squadra di Rastelli può conquistare gli insperati play-off nel corso dell’ultima gara della stagione.

Cremonese star del finale di stagione: difesa da record e imbattibilità con Bonato ultima modifica: 2019-05-05T20:23:04+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.