Allo Zini Ciofani risponde a Paloschi: è 1-1 tra Cremonese e Spal
CREMONESE SPAL CRONACA – Allo Zini si sono affrontate due squadre con la voglia di fare punti: quella di Pecchia sta lavorando per uscire dalle zone caldi, mentre la Spal è a caccia di punti utili alla corsa alla promozione. Cremonese-Spal, la cronaca Al 2’ subito una chance per i grigiorossi con Gaetano che ha […]
CREMONESE SPAL CRONACA – Allo Zini si sono affrontate due squadre con la voglia di fare punti: quella di Pecchia sta lavorando per uscire dalle zone caldi, mentre la Spal è a caccia di punti utili alla corsa alla promozione.
Cremonese-Spal, la cronaca
Al 2’ subito una chance per i grigiorossi con Gaetano che ha calciato da posizione favorevole e per poco non ha trovato la porta difesa da Berisha. Al 5’ ancora la Cremonese con Strizzolo che di testa non ha inquadrato la porta avversaria sugli sviluppi di un traversone di Zortea. Al 26′ Sergio Floccari è stato costretto ad abbandonare il campo dopo un problema all’occhio causato durante uno scontro con Castagnetti. Al 27′ grande chance per la Cremonese con Valzania che ha intercettato un passaggio sbagliato di Berisha ed ha servito Gaetano, però lo scuola Napoli non è stato abile a battere il portiere albanese. Al 33′ Berisha si è subito rifatto con Terranova che di testa per poco non ha trovato il vantaggio. Al 34′ ci ha provato anche Strefezza, però la conclusione si è spenta di poco a lato. Al 37′ nuovamente la Cremonese avanti con Strizzolo che da buona distanza è stato murato da Berisha. Ancora l’ex Atalanta è stato protagonista su un tiro di Valzania.
Nella ripresa i grigiorossi ripartono forti ed al 46′ con Celar si sono resi pericolosi dalle parti di Berisha. Al 63′, un po’ a sorpresa, è passata avanti la Spal con Alberto Paloschi: l’ex Milan ha approfittato di un cross al bacio dalla corsia mancina di Sala e con una zampata ha battuto Carnesecchi. Al 71′ Valeri ha provato dalla lunga distanza a batteri Berisha, però il portiere è stato attentato ed ha deviato in angolo. All’85’ Ciofani ha messo in mostra tutta la sua esperienza ed ha anticipato Tomovic in piena area piccolo, trovando il gol del pareggio su cross di Valeri. Dopo 4 minuti di recupero allo Zini le due formazioni si sono divise un pareggio..