Cremonese-Ternana, il doppio ex Tesser: “I lombardi lotteranno per la promozione, i rossoverdi per la salvezza”
CREMONESE TERNANA TESSER – In vista dell’affascinante match di sabato tra Cremonese e Ternana, Attilio Tesser, attuale tecnico del Modena, ha espresso la sua opinione sulle due squadre e sui rispettivi obiettivi. Queste – come riporta il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole: “Mi aspetto una grande gara tra due grandi squadre. La Cremonese è […]
CREMONESE TERNANA TESSER – In vista dell’affascinante match di sabato tra Cremonese e Ternana, Attilio Tesser, attuale tecnico del Modena, ha espresso la sua opinione sulle due squadre e sui rispettivi obiettivi. Queste – come riporta il Corriere dell’Umbria – sono le sue parole:
“Mi aspetto una grande gara tra due grandi squadre. La Cremonese è partita bene. Ha un grande organico e penso che resterà a lungo nelle zone alte della classifica. Lotteranno per la promozione. La Ternana, dopo una cavalcata strepitosa lo scorso anno, potrà adesso giocarsi le sue chance di salvezza. Ha l’organico giusto per fare un campionato tranquillo. Lucarelli mette bene in campo la sua squadra. Poi ragazzi come Donnarumma, Pettinari e Falletti sono valori aggiunti. Partipilo mi sta piacendo molto. Domani in campo gli attaccanti saranno decisivi. La Ternana, nonostante l’avvio incerto, non si deve snaturare. Devono essere bravi a mantenere la gusta identità che il tecnico ha dato lo scorso anno e credere in ciò che fanno. Alle spalle hanno una dirigenza forte, pronta a migliorarsi di volta in volta.“