CRISCITIELLO ALLENATORE PRESIDENTI – Il direttore di Sportitalia e TMW Michele Criscitiello ha parlato di Serie B nel consueto editoriale del lunedì mattina.
“Lo dicono i numeri, non le prestazioni che in alcuni casi sono cambiate. Sabato sera, su Sportitalia, la redazione ha preparato un report. Partite giocate, media punti e altri mille numeri che vi risparmio. La sintesi: in serie A e serie B chi ha cambiato non ha fatto nulla di buono. Uno stipendio in più ma sempre la stessa storia. Allora, in alcuni casi, la domanda è semplice: andrebbero cacciati gli allenatori o Direttori e Presidenti? In B il vero disastro l’ha fatto Corsi e non ce lo aspettavamo da uno di questo spessore. L’Empoli, in due giornate, è crollato letteralmente. Passare da Bucchi a Muzzi ha tolto ogni convinzione alla squadra che si è smarrita nel percorso tracciato dal Direttore Accardi che per evitare di finire in mare ha preferito gettarci Bucchi che neanche aveva pensato di aver bisogno dei braccioli. A Cremona non stanno cambiando le cose nel passaggio da Rastelli a Baroni. La squadra è forte, gli allenatori menzionati sono entrambi bravi allora dov’è il problema? Un’idea, forse, ce l’abbiamo.”
Empoli, Corsi: “Testa al campionato e non al mercato. Venuti e Thereau? Non mi piacciono”
Cernigoi segna e torna in orbita B: due club sul centravanti della Samb
Livorno, qualità cercasi: spunta l’ipotesi Tremolada per la trequarti
Carlini può lasciare la Juve Stabia: il centrocampista è sondato in Serie C
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments