Criscitiello incalza Balata in trasmissione sui fatti di Vicenza-Lecce: il resoconto
CRISCITIELLO BALATA VICENZA LECCE – Il direttore di TMW e Sportitalia Michele Criscitiello, nel corso della sua trasmissione, è tornato a parlare dei fatti di Vicenza-Lecce, per cui nutre tanto scetticismo, con il presidente della Lega B Mauro Balata. I dubbi del giornalista “Abbiamo analizzato tanti video e tutti si sono accorti di ciò che […]
CRISCITIELLO BALATA VICENZA LECCE – Il direttore di TMW e Sportitalia Michele Criscitiello, nel corso della sua trasmissione, è tornato a parlare dei fatti di Vicenza-Lecce, per cui nutre tanto scetticismo, con il presidente della Lega B Mauro Balata.
I dubbi del giornalista
“Abbiamo analizzato tanti video e tutti si sono accorti di ciò che è successo. Il Lecce pagherà una 10.000 euro di multa. Corvino terrà una conferenza stampa. Di Contini, che è uscito perché quasi svenuto, non abbiamo notizie e non conosciamo la prognosi. Il Questore dice che il petardo è stato lanciato dai sostenitori del Lecce ma ancora non abbiamo il nome. E’ plausibile che il portiere torni in campo venerdì? La dinamica sembra strana, non capisco come facciano i petardi ad arrivare dal settore ospite, visto che esplode a bordo campo. Secondo lei come vanno interpretate queste immagini? C’è un portiere che ha lasciato il campo e nessuno degli altri, dove stava andando? Il cinema è una cosa il calcio è un’altra.”
Le considerazioni di Balata
“Io comprendo la sua curiosità e quella di tutti i tifosi. La voglia di venire a capo della situazione deve esserci, ma non bisogna avere fretta. Attendiamo che le autorità facciano il loro lavoro in maniera tale da poter avere una versione chiara dei fatti. Non mi piace dare opinioni per cui potrei essere facilmente smentito. Certo è che se venissero individuati gli autori di questo gesto, ci saranno sanzioni penali importanti. Oltre al danno di immagine. Che esempio danno ai loro figli?”