Criscitiello: “Complimenti alla SPAL. Serie A: è in arrivo il nuovo Sarri”
Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, nel consueto editoriale del lunedì ha analizzato l romozione in Serie A della SPAL spendendo parole d’elogio per tutto l’ambiente ferrarese. Ecco l’estratto: “Complimenti alla Spal che torna, dopo 49 anni, in serie A. SPAL sta per SERIETA’ (società seria nei progetti e nei pagamenti) PROFESSIONALE (il calciatore a Ferrara […]
Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, nel consueto editoriale del lunedì ha analizzato l romozione in Serie A della SPAL spendendo parole d’elogio per tutto l’ambiente ferrarese. Ecco l’estratto:
“Complimenti alla Spal che torna, dopo 49 anni, in serie A. SPAL sta per SERIETA’ (società seria nei progetti e nei pagamenti) PROFESSIONALE (il calciatore a Ferrara vive da professionista e l’organizzazione non è mai mancata a questo club) AZZARDO (perché è vero che molti giovani non sono costati molto ma alcuni big, al primo anno di B, sono stati un azzardo. Da Antenucci a Floccari a gennaio. Se non fosse arrivata la serie A, il prossimo anno sarebbero stati guai seri con quegli ingaggi). LEALTA’ (quella del suo allenatore che ha trascinato la squadra dalla C alla A, un Mister che dalle giovanili all’Eccellenza ha vinto tutti i campionati e merita questa vetrina grazie alla sua preparazione ed umiltà. Un nuovo Sarri, toscano, sta per arrivare in serie A. E non è un caso che Coverciano sia in Toscana. Altrimenti Allegri, Sarri e Spalletti, i primi tre della serie A, li avremmo fatti nascere a Courma”.