Criscitiello: “Sarà l’estate dei tribunali con anche la B coinvolta: la A a 23 il danno minore ma poi andremmo al circo”
CRISCITIELLO ESTATE TRIBUNALI – Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, ha espresso la sua nel consueto editoriale. Eccone un estratto: “Gravina deve intervenire perché, di questo passo, sarà davvero il becchino del calcio. Non ci riprenderemo mai. Economicamente possiamo salvare questo 2019-2020 ma non salviamo il futuro. Sarà l’estate dei Tribunali. Evviva gli Avvocati. Tar, Coni, […]
CRISCITIELLO ESTATE TRIBUNALI – Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, ha espresso la sua nel consueto editoriale. Eccone un estratto: “Gravina deve intervenire perché, di questo passo, sarà davvero il becchino del calcio. Non ci riprenderemo mai. Economicamente possiamo salvare questo 2019-2020 ma non salviamo il futuro. Sarà l’estate dei Tribunali. Evviva gli Avvocati. Tar, Coni, Tas e chi più ne ha più ne metta. Sì alle retrocessioni? Brescia e Spal in tribunale. Sì alle promozioni dalla B ma solo 2. Frosinone, Pordenone e altre 3-4 in tribunale per aver cambiato format. Il danno minore, per portare pesci piccoli in tribunale, sarebbe la A con 23 squadre ma a questo punto preferiremmo il circo al sabato pomeriggio con tigri e leoni. Fa nulla che quando entri c’è la puzza e i pop corn non sono buoni”.