Benevento, Crisetig: “Abbiamo un gruppo ricco di qualità. Il derby sarà un’altra battaglia”

CRISETIG BENEVENTO – Lorenzo Crisetig si è impadronito subito della mediana sannita, sfoderando una grande prestazione contro il Venezia. E’ stato lo stesso centrocampista a parlarne al Corriere dello Sport: “Il Venezia ci aspettava basso, non era affatto facile creare spazi. Ovvio che, trovato il vantaggio, tutto è venuto più agevole e noi siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che sono arrivate. In B ce ne sono tante di squadre che giocano così, bisogna essere preparati”. Sui tifosi: “E’ sempre un piacere ricevere il consenso dei tifosi. Loro sono il nostro motore. La scorsa gara era solo il primo passo, dobbiamo continuare così: abbiamo un gruppo ricco di qualità”. Sul derby con la Salernitana: “I derby sono sempre partite particolari. Dobbiamo cercare di ripeterci e anche di migliorarci. Sarà un’altra battaglia, ma bisogna uscire dal campo con punti preziosi”.

FONTE: Corriere dello Sport

Benevento, Crisetig: “Abbiamo un gruppo ricco di qualità. Il derby sarà un’altra battaglia” ultima modifica: 2019-02-07T11:15:53+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.