La zampata di Di Gennaro regala il primo successo all’Alessandria: Cosenza steso 1-0
CRONACA ALESSANDRIA COSENZA – Alessandria a caccia della prima vittoria, Cosenza sulla scia degli ultimi 4 risultati utili consecutivi: sfida tra squadre con la stessa ambizione, la salvezza, in un match delicato per entrambe. Il primo tempo è avaro di emozioni con le due compagini che non rischiano nulla a testimonianza della posta in palio […]
CRONACA ALESSANDRIA COSENZA – Alessandria a caccia della prima vittoria, Cosenza sulla scia degli ultimi 4 risultati utili consecutivi: sfida tra squadre con la stessa ambizione, la salvezza, in un match delicato per entrambe.
Il primo tempo è avaro di emozioni con le due compagini che non rischiano nulla a testimonianza della posta in palio altissima. L’unico squillo della prima frazione di gara è targato Boultam che con un mancino da fuori indirizzato all’incrocio chiama Pisseri al miracolo in volo.
Al 57′ primo approccio offensivo per i padroni di casa: Marconi riceve palla da fuori area e prova con il diagonale destro dalla distanza ma il tiro è scialbo e lontano dai pali difesi da Saracco, entrate qualche minuto prima per problemi fisici occorsi a Vigorito. Al 66′ occasione enorme per l’Alessandria con Casarini che dalla distanza viene fermato dalla traversa a Saracco battuto. Al 77′ l’Alessandria passa meritatamente: da azione d’angolo Marconi fa la sponda a Di Gennaro che a pochi passi dalla porta infila col mancino.