Armenteros regala la vetta al Benevento: Cosenza k.o. nel recupero
CRONACA BENEVENTO COSENZA – Match dalla posta in palio altissima quello del Vigorito tra Benevento e Cosenza che, per ragioni diverse, non potevano toppare la gara. Ne è venuto fuori un match bloccato a tratti che ha visto le due compagini sfiorare il gol da calcio piazzato. Braglia ha schierato i suoi in modo ordinato […]
CRONACA BENEVENTO COSENZA – Match dalla posta in palio altissima quello del Vigorito tra Benevento e Cosenza che, per ragioni diverse, non potevano toppare la gara. Ne è venuto fuori un match bloccato a tratti che ha visto le due compagini sfiorare il gol da calcio piazzato.
Braglia ha schierato i suoi in modo ordinato e puntando sul contropiede: esordio dal primo minuto per Riviere che di testa ha sfiorato la rete, ottima la parata di Manfredini. La gara, avviatasi sul pareggio a reti bianche, è stata sbloccata da Armenteros che al 92′ ha fatto esplodere di gioia il Vigorito ed Inzaghi con la zampata vincente su assist di Viola.
Vetta della classifica per il Benevento in coabitazione con l’Entella; prima vitttoria che, dopo 4 giornate, non è ancora arrivata per i Lupi.