Fiera del gol al Vigorito, il Benevento supera il Cosenza

Stadio "Vigorito" di Benevento

CRONACA BENEVENTO COSENZA

Gol e spettacolo al Vigorito, dove Benevento e Cosenza hanno dato vita ad un match dall’elevata spettacolarità. Quattro reti solo nel primo tempo, dove Bandinelli e Coda portano i padroni di casa sul 2-0, prima della rimonta ospite firmata TutinoSciaudone. Nella ripresa un rigenerato Armenteros, che si sta rivelando utile alla causa, riporta avanti i sanniti, prima che il solito Coda completi l’opera con la rete del 4-2. Standing ovation per il numero nove, uscito nei minuti di recupero. Grazie a questi tre punti, il Benevento stacca il Pescara e porta (momentaneamente) a 6 punti il vantaggio sugli abruzzesi, mentre il secondo posto del Lecce dista ora quattro lunghezze. Il Cosenza dimostra per l’ennesima volta di saper vendere cara la pelle, ma la squadra di Braglia è costretta a capitolare.

Fiera del gol al Vigorito, il Benevento supera il Cosenza ultima modifica: 2019-04-26T22:58:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.