Carraro fa volare il Cosenza ed affossa il Crotone: il derby termina 1-0
CRONACA COSENZA CROTONE – Il Cosenza per proseguire il momento positivo, il Crotone per uscire dal periodo di difficoltà. Primo tempo privo di occasioni ripetute ma che pende dalla parte del Crotone, più convinto e pericoloso dalle parti di Vigorito. L’occasione più importante capita attorno al 30′ quando Benali colpisce verso la rete ma il […]
CRONACA COSENZA CROTONE – Il Cosenza per proseguire il momento positivo, il Crotone per uscire dal periodo di difficoltà.
Primo tempo privo di occasioni ripetute ma che pende dalla parte del Crotone, più convinto e pericoloso dalle parti di Vigorito. L’occasione più importante capita attorno al 30′ quando Benali colpisce verso la rete ma il tiro viene ribattuto dal suo compagno Mulattieri. Il primo ed unico squillo della prima frazione di gara del Cosenza è di Gori che ci prova col mancino senza trovare lo specchio della porta.
Secondo tempo con entrambe le squadre vogliose di vincere con diverse fiammate che però non sono concretizzate in occasioni vere e proprie. L’equilibrio viene spezzato da Carraro, tra i più positivi in questo inizio di stagione: punizione dell’ex Perugia e Marulla che esplode di gioia a 12 dal termine. È il guizzo che decide la gara e lancia gli uomini di Zaffaroni in zona playoff in modo clamoroso ed inaspettato; barcolla e non decolla il Crotone di Modesto relegato in zona rossa.