La Cremonese centra il primo acuto, l’Entella sprofonda: allo Zini termina 2-1
CRONACA CREMONESE ENTELLA – Match dalla vitale importanza allo Zini tra Cremonese ed Entella, squadre ancora a secco di vittorie in questo torneo. La Cremonese parte a razzo ed il gol del vantaggio arriva meritatamente al minuto 15 con Luca Strizzolo che gira col mancino un pallone vagante. 15 minuti più tardi la Cremonese raddoppia […]
CRONACA CREMONESE ENTELLA – Match dalla vitale importanza allo Zini tra Cremonese ed Entella, squadre ancora a secco di vittorie in questo torneo.
La Cremonese parte a razzo ed il gol del vantaggio arriva meritatamente al minuto 15 con Luca Strizzolo che gira col mancino un pallone vagante. 15 minuti più tardi la Cremonese raddoppia stavolta nel momento più buono dei Diavoli Neri: è ancora Strizzolo ad insaccare dopo che Borra era stato miracoloso sul suo colpo di testa. Doppia botta per la compagine di Vivarini chiamata alla rincorsa nell’ora di gara che resta. A fine primo tempo clamorosa occasione per il tris di Buonaiuto che colpisce il palo da posizione defilata dopo un errore di Borra.
La seconda frazione si apre ancora con Buonaiuto pericoloso ma con un nulla di fatto. L’Entella accorcia le distanze al 60′ grazie all’autogol di Valzania che ridà speranze al club ligure. L’occasione più grande arriva a De Luca che a tu per tu con Alfonso non è riuscito a realizzare il pareggio.