Due prodezze fissano sul pari la gara: Entella-Pordenone termina 1-1

entella

CRONACA ENTELLA PORDENONE – Sfida tra neopromosse al Comunale di Chiavari tra Entella e Pordenone: i padroni di casa si presentano alla gara dopo una sconfitta; i Ramarri, invece, da due vittorie di fila.

La prima occasione del match capita a Ciurria che da buona posizione mette a lato. 5 minuti dopo, arriva il vantaggio ospite: cross di Gavazzi, Strizzolo di mestiere allontana Bonini ed in rovesciata insacca alle spalle di Contini. Dopo due minuti è ancora la compagine di mister Tesser a sfiorare la rete ma Strizzolo non trova la palla. L’Entella riprende terreno ed al 40′ trova il pareggio: Schenetti si accentra dalla sinistra e col destro da fuori insacca alle spalle di Di Gregorio.

Il secondo tempo parte in modo soft e le occasioni scarseggiano fino al 70′ quando si aprono 20 minuti di fuoco: Manuel De Luca, con un tiro cross, prende il primo palo della sua partita; 3 minuti più tardi è sempre De Luca da distanza ravvicinata a vedersi negata la gioia del gol da Di Gregorio e dal secondo palo di giornata. Sulla ribattuta Morra è goffo e da buona posizione non insacca. Il Pordenone, nel miglior momento ligure, resta in 10 a causa dell’espulsione di Burrai e la pressione dell’Entella aumenta vertiginosamente a caccia del vantaggio. La pressione, però, non porta a nulla ed il Pordenone, soffrendo nel finale, riesce a strappare un pareggio importantissimo per restare nelle zone nobili della graduatoria.

Due prodezze fissano sul pari la gara: Entella-Pordenone termina 1-1 ultima modifica: 2019-11-09T16:56:37+01:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.