Colpo della Juve Stabia: il solito Forte stende l’Empoli
CRONACA JUVE STABIA EMPOLI – Ripresa del campionato e match delicatissimo al Menti di Castellammare dove i padroni di casa, con una buona classifica, ospitano l’Empoli bisognoso di punti dopo il mercato faraonico. Le Vespe partono a mille e pronti via Forte centra la traversa: due minuti più tardi lo Squalo sblocca il match su […]
CRONACA JUVE STABIA EMPOLI – Ripresa del campionato e match delicatissimo al Menti di Castellammare dove i padroni di casa, con una buona classifica, ospitano l’Empoli bisognoso di punti dopo il mercato faraonico.
Le Vespe partono a mille e pronti via Forte centra la traversa: due minuti più tardi lo Squalo sblocca il match su azione d’angolo. Soffre l’Empoli e la reazione toscana arriva solo al 20′ con Tutino il cui tiro cross balla sulla linea ma finisce fuori senza impatti.
Nella seconda frazione di gioco il match appare più equilibrato e la prima occasione importante è dell’Empoli: cross di Tutino, nessuno tocca il pallone e palla fuori di un nulla. Il secondo tempo è caratterizzato dalla girandola di cambi ma la reazione prevedibile dei toscani non arriva con zero occasioni degne di nota per riagguantare il pari.