27 Ottobre 2018

Palermo, Struna pareggia in extremis il gol di Segre: è 1-1 contro il Venezia

CRONACA PALERMO VENEZIA – Termina con un pareggio il match del Renzo Barbera tra Palermo e Venezia. Nella prima frazione sono i padroni di casa a fare la partita, ma il gol non arriva. Bisogna aspettare la ripresa per la prima rete del match, che a sorpresa è del Venezia, parso non brillante fino a […]

tifosi_palermo

Scatto dallo stadio Barbera di Palermo

CRONACA PALERMO VENEZIA – Termina con un pareggio il match del Renzo Barbera tra Palermo e Venezia. Nella prima frazione sono i padroni di casa a fare la partita, ma il gol non arriva. Bisogna aspettare la ripresa per la prima rete del match, che a sorpresa è del Venezia, parso non brillante fino a quel punto del match: calcia Segre, devia Haas e la traiettoria del pallone beffa Brignoli. Il Palermo è nervoso, e la partita si complica ulteriormente quando Trajkovski si fa espellere per un fallo su Di Mariano. Gli ospiti rinunciano però ad attaccare, si limitano a gestire il vantaggio e, nel forcing finale del Palermo, arriva il pareggio di Struna.

TABELLINO

Palermo (4-3-1-2): Brignoli, Salvi, Bellusci (86′ Moreo), Struna, Aleesami, Haas (78′ Murawski), Jajalo, Fiordilino (65′ Falletti), Trajkovski, Puscas, Nestorovski. All. Stellone.

Venezia (4-3-3): Vicario, Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo, Schiavone (58′ Segre), Bentivoglio, Suciu (79′ Zennaro), Falzerano, Litteri (91′ Andelkovic), Di Mariano. All. Zenga.

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce.

Marcatori: 60′ Segre (V), 90′ Struna (P)

Ammoniti: 9′ Salvi (P), 60′ Nestorovski (P), 66′ Litteri (V), 66′ Bellusci (P), 87′ Struna (P), 89′ Di Mariano (V)

Espulsi: 65′ Trajkovski (P)