Il Palermo avvicina il Lecce: 1-0 al Verona firmato Nestorovski

CRONACA PALERMO VERONA – Match d’alta quota tra Palermo e Verona che al Barbera si sono sfidati nel posticipo del lunedì valevole per la 32^ giornata. A spuntarla è il Palermo che si porta a -1 dal Lecce in attesa del riposo dei salentini.

Il primo tempo impone subito ritmi elevati ed è il Palermo che si fa preferire: Jajalo prova a scuotere dal limite ma senza successo, due minuti più tardi Nestorovski ci prova ma la conclusione è debole. Nel primo tempo le occasioni sono prevalentemente a tinte rosanero ed al 29′ è Trajkovski che vede il suo tiro deviato da silvestri, Il primo squillo degli scaligeri arriva al 35′ con Faraoni che prova a bissare le reti al Brescia ma non impensierisce Brignoli.

Il secondo tempo si apre subito con la rete del Palermo: Moreo lavora il pallone e capitan Nestorovski fa esplodere il Barbera con un tap-in facile da pochi passi. Dopo il gol la gara si appiattisce un po’ per poi ravvivarsi attorno all’ora si gioco: prima Haas sfiora il raddoppio, poi è Di Gaudio che va ad un passo dal pareggio dopo una bella serpentina sprecata con una conclusione alta da pochi passi. Successivamente anche Moreo di testa e Trajkovski dalla distanza provano il colpo del k.o. ma Silvestri è attento e tiene a galla i suoi. All’86’ ci prova il Verona con una tripla occasione ma Brignoli è provvidenziale soprattutto su Matos ed il risultato non cambia grazie all’estremo difensore rosanero. Al 90′ Palermo in dieci uomini a causa dell’espulsione di Bellusci per doppio giallo. Prima del triplice fischio c’è ancora il tempo per un palo di Nestorovski che chiude il match sull’1 a 0.

 

Il Palermo avvicina il Lecce: 1-0 al Verona firmato Nestorovski ultima modifica: 2019-04-08T22:59:49+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.