Il Pescara rivede la luce: Cittadella battuto 3-1
CRONACA PESCARA CITTADELLA – Match delicatissimo quello dell’Adriatico col Pescara bisognoso di punti che ospita un Cittadella protagonista del solito campionato concreto. La prima occasione è di Cissè che impegna Fiorillo. Il Pescara reagisce ed al 16′ Ceter porta in vantaggio i suoi su assist di Masciangelo. 3 minuti più tardi ed è ancora il […]
CRONACA PESCARA CITTADELLA – Match delicatissimo quello dell’Adriatico col Pescara bisognoso di punti che ospita un Cittadella protagonista del solito campionato concreto.
La prima occasione è di Cissè che impegna Fiorillo. Il Pescara reagisce ed al 16′ Ceter porta in vantaggio i suoi su assist di Masciangelo. 3 minuti più tardi ed è ancora il Pescara ad andare a segno: Ceter, ispiratissimo, raddoppia con un bel gol dando ai suoi quella scossa che la classifica richiedeva. Alla fine del primo tempo il Delfino cala il tris col mancino di Vokic che sigilla il risultato.
Nella seconda frazione di gioco il Citadella prova ad organizzare una reazione ed è più presente in zona offensiva: Cissè all’ora di gioco di testa sigla la rete del 3-1 provando a riaprire il match. 4′ minuti più tardi possibile svolta della gara con un rigore assegnato agli ospiti. Iori, di solito glaciale, stavolta sbaglia. Finisce qui, di fatto, la gara che non regala più emozioni sino alla fine.