Il solito Coda stende il Pisa e fa scappare il Lecce: 0-1 e scatto da A
CRONACA PISA LECCE – Il Pisa per provare l’assalto ai playoff, il Lecce per rincorrere la Serie A. Con questi presupposti si sfidavano le compagini di D’Angelo e Corini nel match di Pasquetta dell’Arena Garibaldi. La prima occasione è per gli ospiti: Hjulmand ci prova da fuori ma la palla va fuori. Al 20′ l’occasione […]
CRONACA PISA LECCE – Il Pisa per provare l’assalto ai playoff, il Lecce per rincorrere la Serie A. Con questi presupposti si sfidavano le compagini di D’Angelo e Corini nel match di Pasquetta dell’Arena Garibaldi.
La prima occasione è per gli ospiti: Hjulmand ci prova da fuori ma la palla va fuori. Al 20′ l’occasione è per i padroni di casa: De Vitis ci prova ma Gabriel la tiene in due tempi. A provarci è ancora il Pisa con Palombi che lanciato a tu per tu con Gabriel perde il tempo e consente a Lucioni di rientrare.
Nella ripresa la prima occasione è per Pettinari ma il suo tiro va alto. Secondo tempo avaro di occasioni fino al 75′ quando il Lecce ha l’occasione di passare in avanti su rigore. A presentarsi dal dischetto è bomber Coda che non sbaglia. Rete pesantissima per il capocannoniere del campionato.