Reggina di cuore e organizzazione: battuto il Parma
CRONACA TABELLINO REGGINA PARMA – Una vittoria costruita con identità, organizzazione di gioco e tanto cuore. La Reggina supera per 2-1 il Parma grazie alle reti di Menez e Galabinov, arrivate rispettivamente al 14’ e al 72’, e si porta al sesto posto in classifica. Tante annotazioni positive per gli amaranto, sia in termini di […]
CRONACA TABELLINO REGGINA PARMA – Una vittoria costruita con identità, organizzazione di gioco e tanto cuore. La Reggina supera per 2-1 il Parma grazie alle reti di Menez e Galabinov, arrivate rispettivamente al 14’ e al 72’, e si porta al sesto posto in classifica. Tante annotazioni positive per gli amaranto, sia in termini di singoli che di collettivo, mentre la squadra di Maresca non vince per la sesta volta consecutiva e vede accrescere le proprie preoccupazioni. A nulla vale la rete di Vazquez all’82’: Ducali che navigano in un mare agitato.
REGGINA-PARMA: IL TABELLINO
Marcatori: 14′ Ménez (R), 72′ rig. Galabinov (R), 82′ Vazquez (P),
Reggina (4-4-2): Turati; Loiacono (80′ Lakicevic), Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj (80′ Bianchi), Crisetig, Bellomo (58′ Laribi); Galabinov (86′ Montalto), Ménez (58′ Cortinovis). A disposizione: Aglietti, Amione, Liotti, Gavioli, Ricci, Denis, Tumminello. Allenatore: Alfredo Aglietti.
Parma (4-3-3): Buffon; Coulibaly (78′ Benedyczak), Osorio, Danilo, Cobbaut; Brunetta, Schiattarella (25′ Juric), Vazquez; Man (66′ Inglese), Tutino, Mihaila (78′ Andrade). A disposizione: Turk, Colombi, Balogh, Iacoponi, Zagaritis, Busi, Traore, Bonny, Correia. Allenatore: Enzo Maresca
Arbitro: Luca Zufferli di Udine. Assistenti: Marco Ceccon di Lovere e Paolo Laudato di Taranto. IV ufficiale: Luigi Carella di Bari. VAR: Federico Dionisi de L’Aquila. A-VAR: Edoardo Raspollini di Livorno.
Note – Spettatori 8 693, di cui 62 ospiti. Ammoniti: Schiattarella (P), Bellomo (R), Man (P), Vazquez (P), Cionek (R), Ménez (R), Di Chiara (R), Stavropoulos (R). Calci d’angolo: 2-5. Recupero: 3’pt; 5’st.