Lo Spezia conferma il buon momento e si rilancia: Salernitana battuta 2-1
CRONACA SPEZIA SALERNITANA – Match tra due squadre in forma quello del Picco dove si sono affrontate Spezia e Salernitana nell’ultima gara dell’anno. Lo Spezia parte fortissimo ed al 5′ è già avanti: cross di Mastinu, sponda di testa di Maggiore e girata vincente di Ragusa che porta avanti i suoi. La Salernitana prova a […]
CRONACA SPEZIA SALERNITANA – Match tra due squadre in forma quello del Picco dove si sono affrontate Spezia e Salernitana nell’ultima gara dell’anno.
Lo Spezia parte fortissimo ed al 5′ è già avanti: cross di Mastinu, sponda di testa di Maggiore e girata vincente di Ragusa che porta avanti i suoi. La Salernitana prova a rispondere e sul finale di primo tempo doppia grande chance per Cicerelli ma in entrambe le occasioni la palla si spegne a centimetri dal palo.
Il secondo tempo si apre con lo Spezia a caccia del gol del raddoppio: prima Ragusa e poi Mastinu sfiorano la rete. Occasioni nitide scarseggiano e lo Spezia si porta avanti di due a 7 dal termine: Gyasi entra in area, converge sul destro e scarica sul primo palo trafiggendo un non perfetto Micai. Quando la partita sembrava chiusa gli ospiti la riaprono subito dopo: sponda di Djuric e rete di Jallow che regala speranza ai campani per i minuti finali. Nell’ultima azione della gara Scuffet è miracoloso nel deviare sul palo il tiro di Lombardi salvando i suoi e regalando la terza vittoria di fila in casa.