La Gumina e Koutsoupias stendono il Venezia: il Benevento espugna il Penzo 2-0
CRONACA VENEZIA BENEVENTO – Grande sfida al Penzo di Venezia tra padroni di casa e Benevento. Squadre appaiate in classifica che proveranno a raccogliere i 3 punti. La prima occasione è per il Venezia: al 2’ Connolly rientra e calcia ma il suo destro insidioso viene ben respinto da Paleari. Al 15’ il grande ex […]
CRONACA VENEZIA BENEVENTO – Grande sfida al Penzo di Venezia tra padroni di casa e Benevento. Squadre appaiate in classifica che proveranno a raccogliere i 3 punti.
La prima occasione è per il Venezia: al 2’ Connolly rientra e calcia ma il suo destro insidioso viene ben respinto da Paleari. Al 15’ il grande ex Forte controlla in area e si gira: il suo mancino è però debole. Primo tempo molto noioso quello del Penzo con pochissime azioni offensive delle due compagini. Al 38’ Tello, col tiro cross, sfiora la clamorosa rete ma il pallone si perde alto.
Al 51’ il Benevento è in vantaggio: Ceccaroni allunga di testa il pallone che cade nella zona di La Gumina che controlla e, complice una deviazione dello stesso capitano del Venezia, sigla la rete del vantaggio sannita. Al 64’ il Venezia ci prova: Haps calcia dalla distanza ma Paleari è attento. Al 74′ il neo entrato Novakovich ci prova di testa da vicinissimo ma Paleari è super e alza il pallone. Al 78′ il Benevento chiude virtualmente la gara. Simy premia la sovrapposizione di Masciangelo che tocca dietro dove c’è appostato Koutsoupias che col mancino batte Joronen. Che azione dei sanniti orchestrata da tre neo entrati, gli ultimi due da pochissimi secondi. La reazione del Venezia è affidata all’inserimento di Haps ma il suo tentativo è respinto, ancora una volta, da un grande Paleari.