Un Ayè da record regala il successo al Brescia: Venezia steso 1-0
CRONACA VENEZIA BRESCIA – Il Venezia per riagguantare il secondo posto dopo il successo della Salernitana, il Brescia per uscire dalle sabbie mobili: con questi presupposti la sfida del Penzo contrappone le due compagini. Pronti via e la prima occasione è per gli arancioneroverdi: Johnsen ne approfitta di un errore e calcia da fuori ma […]
CRONACA VENEZIA BRESCIA – Il Venezia per riagguantare il secondo posto dopo il successo della Salernitana, il Brescia per uscire dalle sabbie mobili: con questi presupposti la sfida del Penzo contrappone le due compagini.
Pronti via e la prima occasione è per gli arancioneroverdi: Johnsen ne approfitta di un errore e calcia da fuori ma Joronen è attento. Al 26′ Maleh sfiora ancora il gol: stavolta è provvidenziale Karacic a salvare sulla linea. Al 30′ ancora la squadra di Zanetti vicino al gol: doppia grande occasione ma Joronen è miracoloso su Bocalon e Modolo. Al 33′ passa il Brescia: Jagiello serve col mancino una palla in mezzo su cui Ayè è puntuale: settima gara in gol di fila e record nella storia delle Rondinelle.
Nella seconda frazione di gioco il Brescia parte fortissimo: doppio legno di Bjarnason e grande occasione di Ragusa, Rondinelle vicini a chiudere subito la gara. Al 61′ reazione Venezia e grandissima occasione ancora con Johnsen che sbaglia un gol facile. Un minuto più tardi Ragusa si divora il gol del raddoppio: servito solo dinanzi a Pomini di prima calcia larghissimo col mancino da ottima posizione. Arancioneroverdi in dieci per l’espulsione di Johnsen ma il Venezia sfiora il gol del pareggio nel finale: il colpo di testa di Modolo è salvato sulla linea.