Allo Scida pari e tanto nervosismo in Crotone-Carpi: è 1-1
CROTONE CARPI – Esordio sulla panchina del Crotone un po’ beffardo per Massimo Oddo. I pitagorici, dopo aver dominato per tutto il primo tempo, non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Dopo una serie di offensive, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con Molina al 23’ grazie ad un assist […]
CROTONE CARPI – Esordio sulla panchina del Crotone un po’ beffardo per Massimo Oddo. I pitagorici, dopo aver dominato per tutto il primo tempo, non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Dopo una serie di offensive, i padroni di casa hanno trovato il vantaggio con Molina al 23’ grazie ad un assist preciso del solito Martella. Al 29’ sempre Molina è andato vicino al raddoppio, ad evitare la rete è un super Colombi. Il secondo tempo ha lo stesso copione, con un Carpi che fa fatica ad attaccare. La beffa è ancora più grande quindi per gli uomini di Oddo quando al 73’ Concas accelera e con un diagonale secco supera Colombi. Nel finale assalto del Crotone e grande parapiglia. Proprio per questo è arrivata l’espulsione di Cordaz negli ultimi secondi di gioco. Dunque buona prestazione per il neo tecnico dei pitagorici, però non si può essere felici per il risultato finale.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Vaisanen, Sampirisi, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Stoian (82′ Curado), Budimir (64′ Simy), Firenze (82′ Spinelli). All. Oddo.
Tabellino
Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Sabbione, Poli, Buongiorno; Jelenic, Mbaye, Piscitella (59′ Machac), Pasciuti; Concas (90′ Suagher), Arrighini (55′ Mokulu). All. Castori.
Arbitro: Prontera di Bologna
Marcatori: 22′ Molina (Cr), 73′ Concas (Ca)
Ammoniti: 53′ Vaisanen (Cr), 64′ M’Baye (Ca), 77′ Stoian (Cr), 95′ Barberis (Cr)