Qui Crotone – Fiducia a Modesto, ma con l’Ascoli bisogna vincere
CROTONE FIDUCIA MODESTO – La partita di sabato alle 14 con l’Ascoli può essere un crocevia fondamentale per la stagione del Crotone. Nelle prime sei giornate di campionato, la formazione calabrese ha raccolto solamente 3 punti: un bottino troppo misero e al di sotto delle aspettative della dirigenza pitagorica. Francesco Modesto è alla ricerca della […]
CROTONE FIDUCIA MODESTO – La partita di sabato alle 14 con l’Ascoli può essere un crocevia fondamentale per la stagione del Crotone. Nelle prime sei giornate di campionato, la formazione calabrese ha raccolto solamente 3 punti: un bottino troppo misero e al di sotto delle aspettative della dirigenza pitagorica.
Francesco Modesto è alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo aver ottenuto 3 sconfitte e 3 pareggi. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, un’eventuale sconfitta con l’Ascoli potrebbe cambiare i futuri scenari dell’allenatore calabrese.
La famiglia Vrenna crede molto nel progetto Modesto, e ha fiducia nella rosa, però 3 punti in campionato sono troppo pochi per non destare qualche malumore in casa Crotone.