Crotone, Golemic: “Andremo al Rigamonti per cercare di portare via punti”

Vladimir Golemic si prepara alla partita contro il Brescia. Il difensore del Crotone ha le idee chiare circa gli obiettivi della sua squadra, tant’è che li spiega lui stesso ai microfoni dei canali ufficiali dei pitagorici: “Sono primi in classifica, sarà una gara dura, difficile ma come del resto lo sono tutte in Serie B. Ci siamo allenati bene in settimana e andremo al Rigamonti per cercare di portare via punti. Abbiamo giocato lunedì sera e martedì mattina siamo tornati subito in campo per iniziare a preparare la gara col Brescia. Abbiamo analizzato l’ultimo match e abbiamo cercato di vedere dopo possiamo migliorare. Siamo reduci da una buona prestazione però è un peccato essere riusciti a fare punti. In settimana ci siamo allenati bene, siamo pronti per il Brescia“.

Crotone, Golemic: “Andremo al Rigamonti per cercare di portare via punti” ultima modifica: 2019-02-22T14:03:10+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.