Crotone, Modesto: “Sogno di vedere la Curva Sud piena. Col Como gara impegnativa”
MODESTRO CROTONE COMO – Intervenuto in conferenza stampa, Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha presentato la sfida valida per la prima giornata contro il Como. Ecco quanto raccolto dai colleghi de IlRossoblu.it: “Sarà la prima gara che giocheremo contro una squadra neopromossa. Loro avranno sicuramente tanti stimoli ed entrambe le squadre vorranno fare sicuramente bene, […]
MODESTRO CROTONE COMO – Intervenuto in conferenza stampa, Francesco Modesto, allenatore del Crotone, ha presentato la sfida valida per la prima giornata contro il Como. Ecco quanto raccolto dai colleghi de IlRossoblu.it:
“Sarà la prima gara che giocheremo contro una squadra neopromossa. Loro avranno sicuramente tanti stimoli ed entrambe le squadre vorranno fare sicuramente bene, come del resto tutte le squadre alle prime giornate. Si giocherà per fare punti già da subito, sarà una gara molto impegnativa. L’emozione? Essendo la prima gara di campionato sicuramente ci sarà anche da parte mia ma appena l’arbitro fischierà l’inizio penserò solamente alla gara. L’emozione è forte, è bello stare a casa e allenare. La responsabilità è altissima e spero di potere mandare in campo giocatori che avranno il piglio giusto. Sulla formazione? Sicuramente in difesa non ci saranno dubbi, abbiamo tre calciatori e quelli giocheranno. In caso di emergenza potremo valutare di adattare qualcuno. La formazione piano piano verrà fuori, anche se i calciatori hanno ancora bisogno di lavorare. Sono sereno e sono consapevole che chi farà parte dall’inizio e chi subentrerà darà il massimo. Sui tifosi… Io mi aspetto che tramite le prestazioni, tramite l’atteggiamento, si potrà riconquistare l’amore dei tifosi che non è mai mancato. Sogno di vedere la Curva Sud piena, l’ho vissuto da calciatore e alcuni dei ragazzi in rosa hanno avuto modo di vederlo e sicuramente non può che fare piacere, sarà un vantaggio perchè quando ti spingono li senti. Speriamo di vedere quanti più tifosi possibile sugli spalti”.