Crotone, Oddei: “Ho grandi aspettative. Qui per fare il bene del gruppo”
ODDEI CROTONE – Brian Oddei, neo attaccante del Crotone, si è presentato come nuovo calciatore pitagorico. Queste le sue parole da IlRossoblu.it: «Ho molte aspettative, sono contento di essere qui, sono pronto a fare tutto e a dare il massimo in campo e anche fuori, e sono qui per fare il bene della squadra». «Mi […]
ODDEI CROTONE – Brian Oddei, neo attaccante del Crotone, si è presentato come nuovo calciatore pitagorico. Queste le sue parole da IlRossoblu.it:
«Ho molte aspettative, sono contento di essere qui, sono pronto a fare tutto e a dare il massimo in campo e anche fuori, e sono qui per fare il bene della squadra».
«Mi piace giocare con la palla tra i piedi, stare largo, o anche accentrarmi, oppure stare anche in mezzo a giocare, mi diverto così, e quest’anno spero di mostrare le mie qualità in campo, e dare il massimo».
«Ho avuto un’impressione positiva, un buon gruppo, bravi ragazzi, molti giovani come me, con un unico obiettivo, ovvero are bene quest’anno, siamo tutti pronti per scendere in campo e fare il massimo per questa squadra e questi colori, e speriamo che sia un buon anno, e sono sicuro che lo faremo»