Crotone, Vrenna: “A gennaio contiamo di rafforzarci in tutti i reparti con 5-6 elementi”
CROTONE VRENNA – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha analizzato il momento della sua squadra, auspicando un mercato di livello per uscire dalla complicata situazione in classifica. Queste – raccolte da Turnover su Esperia Tv e riportate anche da Il Calcio Calabrese – sono le sue parole: “Con l’arrivo di Marino speravamo di dare uno […]
CROTONE VRENNA – Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha analizzato il momento della sua squadra, auspicando un mercato di livello per uscire dalla complicata situazione in classifica. Queste – raccolte da Turnover su Esperia Tv e riportate anche da Il Calcio Calabrese – sono le sue parole:
“Con l’arrivo di Marino speravamo di dare uno scossone all’ambiente, invece non è stato così. Abbiamo richiamato Modesto per rimediare all’errore. Sbaglia chi non opera. Ho sempre agito nell’interesse del club. La classifica non è del tutto sincera, ci mancano alcuni punti. Contro il Pordenone ho visto a cattiveria che ci mancava da un po’. Eccezion fatta per i ragazzi della curva, tutti gli altri settori sono sempre vuoti. Nonostante le tante agevolazioni. Abbiamo una rosa importante, ma almeno 8 pedine sono in uscita. Ci vogliamo rinforzare, per questo contiamo di operare in tutti i reparti, con almeno 5-6 elementi in totale.”