Crotone, Vrenna: “Ripartire ma in sicurezza. Non mando i miei tesserati allo sbando”
VRENNA CROTONE – Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport, soffermandosi sulle decisioni del Consiglio Federale, e sulla ripresa dei campionati, ormai certa. Ecco le sue parole: «Non c’è poi molto da dire o comunque niente di diverso rispetto a quanto affermato nei giorni scorsi. La posizione del Crotone […]
VRENNA CROTONE – Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport, soffermandosi sulle decisioni del Consiglio Federale, e sulla ripresa dei campionati, ormai certa. Ecco le sue parole:
«Non c’è poi molto da dire o comunque niente di diverso rispetto a quanto affermato nei giorni scorsi. La posizione del Crotone è chiara ed è sempre la stessa: vogliamo ripartire ma in sicurezza e nelle condizioni ideali per farlo. Non vogliamo mandare i nostri tesserati allo sbando. La salute è un bene che va tutelato in ogni circostanza. Ci saranno per forza di cose conseguenze economiche, sarà un mercato completamente diverso da tutti gli altri. Noi ci adegueremo e ci faremo trovare pronti. Al momento restiamo in attesa delle nuove direttive e poi valuteremo il da farsi. Il mio pensiero è sempre lo stesso, penso che alcuni aspetti andrebbero rivisti perché la situazione non è semplice».