La Salernitana cambia staff medico, D’Alessandro: “Ho chiesto gli stipendi pre-stop, licenziato via Whatsapp”
D’ALESSANDRO SALERNITANA STIPENDI – Il dottor Andrea D’Alessandro, allontanato dalla Salernitana assieme all’intero staff medico, ha raccontato quanto accaduto in casa granata in un’intervista per Il Mattino. “Il protocollo per noi non è un problema, anzi siamo favorevoli all’attuazione. Volevamo semplicemente fare le cose per bene e non abbiamo commesso errori che giustifichino la scelta del club. Per tornare […]
D’ALESSANDRO SALERNITANA STIPENDI – Il dottor Andrea D’Alessandro, allontanato dalla Salernitana assieme all’intero staff medico, ha raccontato quanto accaduto in casa granata in un’intervista per Il Mattino.
“Il protocollo per noi non è un problema, anzi siamo favorevoli all’attuazione. Volevamo semplicemente fare le cose per bene e non abbiamo commesso errori che giustifichino la scelta del club. Per tornare in granata ho rifiutato la chiamata di Donadoni dalla Cina, ho rifiutato altre proposte economicamente più vantaggiose come la Primavera della Roma. Dopo lo stop non ho sentito nessuno a eccezione dell’addetto stampa per via delle interviste in TV. Il Team Manager mi ha contattato per annunciarmi che il 25 sarebbero ricominciati gli allenamenti e che mi sarei dovuto accordare con Fabiani, il quale si sarebbe occupato dei tamponi. Il direttore mi ha mandato una mail con delle osservazioni per riprendere le sedute e io ho risposto che saremmo stati pronti, assieme ai fisioterapisti, nel caso in cui le spettanze economiche precedenti allo stop fossero state saldate. Era una richiesta normale, avrebbero dovuto pagare da tempo. La questione economica per me è irrisoria, l’ho fatto soprattutto per i fisioterapisti costretti a elemosinare lo stipendio che meritano. La risposta l’ho ricevuta su Whatsapp, mi hanno detto che non potendo ottemperare alle richieste avrebbero contattato altri professionisti.”