ESCLUSIVA PSB – Si stringe il cerchio per Dall’Oglio: quattro club sul centrocampista

DALL’OGLIO ESCLUSIVA PSB – Rispetto alle informazioni che ci giungevano una settimana fa, il futuro di Dall’Oglio appare oggi più prevedibile. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, l’entourage del calciatore sta prendendo in considerazione quattro offerte: tre dalla Serie B e una estera. Il progetto dei ciprioti dell’Apollon Limassol affascina per la prospettiva della disputa delle competizioni europee, ma i club italiani sul calciatore sono di assoluto spessore e prestigio. Le tre proposte consistenti giungono al momento da SalernitanaCremonese Ascoli, Nei prossimi giorni verrà presa la decisione, in maniera tale che il centrocampista svincolato possa cominciare coi tempi giusti la preparazione assieme ai compagni della squadra per cui giocherà.

ESCLUSIVA PSB – Si stringe il cerchio per Dall’Oglio: quattro club sul centrocampista ultima modifica: 2019-07-08T11:47:55+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.