ESCLUSIVA PSB – Concorrenza estera ai club di B per lo svincolato Dall’Oglio

DALL’OGLIO ESCLUSIVA – Il centrocampista ventisettenne Jacopo Dall’Oglio, svincolatosi dal Brescia dopo la promozione in Serie A, è un profilo piuttosto ambito. In questi giorni si susseguono le notizie che riportano l’interesse di società di Serie B per la mezzala che, ritrovata l’integrità fisica, sotto la guida di Corini ha dimostrato di poter far bene anche all’interno di organici che lottano per i massimi obiettivi. A spaventare la nutritissima concorrenza cadetta ci sono, tuttavia, le piste estere: il calciatore potrebbe, infatti, essere tentato da una differente scelta di vita. Stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione, oltre a quella dei ciprioti del Limassol, all’entourage dell’ex Reggina sarebbero giunte offerte dal campionato turco. Al momento il classe 1992 ha intenzione di prendere tempo e ponderare le varie possibilità di prosecuzione della carriera. Una scelta definitiva difficilmente sarà presa prima di 10-12 giorni, poiché le opzioni da passare al vaglio sono davvero parecchie.

ESCLUSIVA PSB – Concorrenza estera ai club di B per lo svincolato Dall’Oglio ultima modifica: 2019-07-02T12:34:47+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.