Lecce, Sticchi Damiani: “Siamo una squadra modello per tutti”
LECCE DAMIANI TRAGUARDO – Una citta in ansia, attende la gara di questa sera per vedere realizzare un sogno, chiamato Serie A. Uno degli artefici, senza alcun dubbio. è il presidente Sticchi Damiani. Vicina, dunque, la sua seconda promozione in massima serie. Ecco le sue parole, intervistato dal Corriere dello Sport, come riporta Calciolecce.it: “È […]
LECCE DAMIANI TRAGUARDO – Una citta in ansia, attende la gara di questa sera per vedere realizzare un sogno, chiamato Serie A. Uno degli artefici, senza alcun dubbio. è il presidente Sticchi Damiani. Vicina, dunque, la sua seconda promozione in massima serie.
Ecco le sue parole, intervistato dal Corriere dello Sport, come riporta Calciolecce.it:
“È tutto straordinariamente bello vedere tanta gente allo stadio col Pisa mi emozionò tanto e sapere che ce ne sarà ancora di più in occasione di questo atto finale fa venire i brividi. Due anni fa con lo Spezia i biglietti furono venduti in una settimana, ma il fatto che stavolta nel giro di poche ore siano stati acquistati i primi 23mila messi in vendita conferma quanta passione c’è dietro la squadra che, lo ricordo, è stata la vera sorpresa del campionato. Infatti, come investimenti, siamo quelli che abbiamo speso meno delle altre squadre impegnate nella lotta per la Serie A eppure ecco una formazione modello arrivare per prima ad un passo dal traguardo finale”.