Verona, D’Amico: “Siamo tutti in discussione, io e Grosso in primis”

Verona

D’AMICO VERONA GROSSO – Il direttore sportivo del Verona Tony D’Amico ha affrontato le domande della stampa dopo il pareggio interno col Crotone. Ecco le sue parole, raccolte da Hellas1903.it“Proviamo a vincere, ma nel calcio ci sono anche gli avversari. Oggi non posso dire nulla alla squadra, ma siamo qui a mangiarci le mani. Dispiace perché lavoriamo bene, ma restiamo al di sotto delle nostre possibilità. Tutti siamo in discussione, io e Grosso su tutti: domani parleremo con Setti e vedremo. La più grande difficoltà consiste nella mancanza di serenità, non è facile essere obbligati a vincere. Sono ancora convinto, però, che continuando su questa strada arriveremo ai 3 punti.”

Verona, D’Amico: “Siamo tutti in discussione, io e Grosso in primis” ultima modifica: 2019-02-11T09:38:54+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.