Nel giorno in cui sono arrivati i deferimenti da parte della Figc agli alti vertici del Pisa, la telenovela legata al club toscano sembra non finire mai e si arricchisce ogni giorno di una nuova puntata. Il nuovo aggiornamento arriva direttamente dal presidente di Lega della B, Andrea Abodi che tramite Twitter ha fatto sapere che domenica prossima ci sarà un incontro con Pablo Dana per cercare di riaprire una trattativa dai mille scenari.
Bernardini-Novara, è dietrofront: pronto il rinnovo triennale con la Salernitana
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
Alessandra Gamberucci
18 ottobre 2016 at 17:41
e meno male ci pensava Abodi!!!!! non se ne può più…i petroni vogliono dai prossimi acquirenti, chiarezza, onesta, trasparenza..belle parole..peccato che non sanno il loro significato..si misurano con il loro metro..vergogna..farabutti, bigliacchi e delinbquenti
Alessandra Gamberucci
18 ottobre 2016 at 18:55
i deferimenti, sono un atto dovuto, ma caduti..informatevi bene, prima di scrivere..per quanto riguarda Dana..bella figura che ha fatto Abodi, prima lo insulta, poi lo chiama…il caso Pisa è una tragicomica, che nessuno riesce a risolvere nemmeno la buona o la cattiva volontà di Abodi, che si è presa una bella gatta da pelare con i Petroni…mi viene da ridere, di piangere ho smesso da un bel pezzo