Pisa, D’Angelo: “Il risultato è pesante. Dopo il 2-0 ci siamo disuniti”

D’ANGELO PISA – D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato al termine della gara contro la Salernitana. Ecco le sue parole, riportate da sestaporta.news:

“Abbiamo fatto un brutto secondo tempo. Il risultato è pesante, il 4-1 non è un risultato che ci aspettavamo in virtù del primo tempo. Tutto è stato cancellato dalla ripresa, non bella da parte nostra. Se manca un po’ di cattiveria negli ultimi 16 metri? Abbiamo fatto male nella nostra area di rigore e male nella loro. Nella concretezza bisogna essere decisivi nelle due aree di rigore. Abbiamo peccato oggi. Il risultato è duro e si può perdere giocando a calcio, fino al 2-0 avevamo fatto anche bene, ma abbiamo giocato disuniti dopo, allungandoci e poi il risultato è diventato pesante per noi. Bene giocare subito? Non dobbiamo stare a vedere queste cose, dobbiamo solo pensare che la partita di oggi sia stata molto negativa nei 45’ finali. Dobbiamo vedere gli errori commessi per non ripeterli. Se dobbiamo prendere qualcosa di positivi è che, avendo commesso qualche errore, dobbiamo discuterli per fare meglio”.

Pisa, D’Angelo: “Il risultato è pesante. Dopo il 2-0 ci siamo disuniti” ultima modifica: 2020-10-17T17:31:06+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.