Pisa, D’Angelo: “Arrivare così vicini alla A diretta e non centrarla lascia l’amaro in bocca. Lucca ha giocato molto bene”
D’ANGELO PISA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Frosinone maturata allo “Stirpe”. Ecco le sue parole, raccolte da Tuttopisa.com: “Siamo tutti un po’ rammaricati perché arrivare così vicini alla serie A e non prenderla lascia l’amaro in bocca, ma dobbiamo fare i complimenti a tutti […]
D’ANGELO PISA – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Frosinone maturata allo “Stirpe”.
Ecco le sue parole, raccolte da Tuttopisa.com:
“Siamo tutti un po’ rammaricati perché arrivare così vicini alla serie A e non prenderla lascia l’amaro in bocca, ma dobbiamo fare i complimenti a tutti affinché il Pisa arrivasse terzo in un campionato del genere. Sappiamo di aver fatto benissimo, ne siamo felici per la società, per noi stessi e per i tifosi perché anche oggi ci hanno seguito in massa perché hanno capito che la squadra aveva bisogno di un ulteriore aiuto.
Non abbiamo rischiato niente nel primo tempo sfiorando la terza marcatura con Puscas, mentre nella ripresa a gara tranquilla è arrivata la sfortunata deviazione di Leverbe che ha rianimato il Frosinone, ma poi non abbiamo rischiato altro se non in un colpo di testa finale. Anche a Lecce eravamo convinti di fare bene, ma di fronte abbiamo trovato una squadra veramente molto forte.
Tutte le squadre avranno qualche partita che non gli è girata bene, ma adesso siamo terzi e se pensiamo a quest’estate avremmo firmato con tutte e due le mani per questi risultati. Ora ci sono queste partite da affrontare che non saranno semplici, ma lo è anche il Pisa e ce la possiamo giocare senza alcun dubbio contro tutte le squadre in tutto il torneo.
Lucca ha giocato molto bene e si è allenato bene tutta la settimana e l’augurio è che possa continuare così. Ora bisogna ricaricare le energie e prepararci per affrontare le prossime gare al massimo.”