Qui Pisa – Oggi in Versilia il meeting decisivo per il futuro di D’Angelo. In caso di addio, Inzaghi e De Rossi in pole
D’ANGELO PISA INZAGHI DE ROSSI – C’è ancora incertezza sul futuro del Pisa dopo la beffa della sconfitta in finale playoff contro il Monza. Non c’è stato alla fine il lieto fine che tanti si aspettavano, ma resta l’annata fenomenale disputata dai toscani. Per quanto riguarda il futuro però, secondo La Nazione di Pisa, c’è […]
D’ANGELO PISA INZAGHI DE ROSSI – C’è ancora incertezza sul futuro del Pisa dopo la beffa della sconfitta in finale playoff contro il Monza. Non c’è stato alla fine il lieto fine che tanti si aspettavano, ma resta l’annata fenomenale disputata dai toscani. Per quanto riguarda il futuro però, secondo La Nazione di Pisa, c’è ancora qualche dubbio da sciogliere, e in tal senso oggi potrebbe essere la giornata decisiva.
L’incertezza principale è quella che riguarda l’allenatore, con Luca D’Angelo ancora in attesa di una decisione. Oggi ci sarà un meeting in Versilia tra il presidente Giuseppe Corrado e il proprietario del club Alexander Knaster, che dovrebbe sciogliere ogni dubbio in merito alla situazione legata alla panchina. In caso di esito negativo del meeting, i sostituti più accreditati sarebbero Daniele De Rossi e Filippo Inzaghi, ma anche Aurelio Andreazzoli, le cui quotazioni sono in ascesa, mentre la pista Leonardo Semplici è un po’ defilata.
La volontà della società e del presidente era stata chiara fin dal’inizio, c’era la volontà di proseguire con D’Angelo, ma adesso la palla passa tra i piedi del magnate russoamericano Knaster, che deciderà se proseguire con D’Angelo o se invertire completamente la rotta puntando su un altro profilo. Il Pisa attende, oggi in programma l’incontro decisivo.